ok ok.. visto che sono troooooppo buono.. hhehhe ho dato un'altra occhiata, il problema è proprio quello di cambiare la formattazione della data come già ti avevo detto, solo che va cambiata in ogni parte dove viene richiamata la formattazione!! non so se mi sono spiegato.. mmm.. vediamo, se tu provi ad andare sul sito che hai postato, lo salvi in locale, poi apri la pagina html che hai salvato e all'interno cambi tutte le "MM/dd/yyy" in "dd/MM/yyyy" vedrai che funziona (provato)!!
In pratica ho visto che ogni volta che si richiama la funzione "xxx.select(....)" del calendario che ti serve, come parametro gli si deve passare anche il tipo di formattazione che ti interessa!
Se tu vai a vedere dentro html della pagina dell'autore, una delle tante chiamate che fa per il calendario è cosi:
codice:
title="cal1.select(document.forms[0].date1,'anchor1','MM/dd/yyyy'); return false;"
In pratica, tu devi sempre modificare la riga che ti ho detto ieri, e in più quando richiami il calendario devi passargli la formattazione della data che ti interessa "dd/MM/yyyy"
nella fattispecie del codice sopra, diventerà:
codice:
title="cal1.select(document.forms[0].date1,'anchor1','dd/MM/yyyy'); return false;"
Spero di essere stato chiaro..