Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: HD di rete

HD di rete

Esistono degli HD esterni che nn necessitino di una postazione pc ma che abbiano ad esempio una connessione per LAN in modo tale da potervi accedere da tutti i pc di una LAN?

Grazie
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

forte !! esiste?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Che io sappia no. Con l'attacco LAN no. USB si, ma LAN no.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

beh ..è chiaro che non si parla di semplice interfaccia ethernet, ma si intende che all'interno del HD ci sia una specie di scheda di rete.

dato che l'hanno fatto per i modem, per le stampanti, e per gli scanner, ...non sarebbe male che ci fosse anche per gli HD ...credo che se cerchiamo qlcs si trova ...ora provo...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non mi sembra di aver visto nulla del genere prima di postare, però non conosco tutti i siti del mondo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

eccolo !

forte ...anche il prezzo !!

LA CIE 1
    LA CIE 2
    ASUS

....anche se non sono proprio da utenza domestica

Ma stai a vedere che tra poco si può far partire un PC anche senza HDD !!!! :maLOL: figo

certo che come prezzi sono belli pesanti eh?

però sarebbero una figata e di una comodita esagerata
    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da Jarno
    eccolo !

forte ...anche il prezzo !!

LA CIE 1
    LA CIE 2
    ASUS

....anche se non sono proprio da utenza domestica

Ma stai a vedere che tra poco si può far partire un PC anche senza HDD !!!! :maLOL: figo
    per quanto ne so hd eth non esistono...
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=rIJn68YC0bHdNcum8sqmzA__&A _CodArt=12546&I_CDSRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=138 26120&Folder=DET
    questo in pratica è un minipc, con procio 733mhz e 128mb di ram... ecco giustificato il prezzo alto

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Forse su marte ci sono, ma sulla terra no.

Permessi di invio