Un saluto a tutti !

apro una nuova discussione poichè a causa del mancato funzionamento della funzione "ricerca" non sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema, magari qualcuno ha già risposto al mio quesito, ma io non l'ho trovato.

Sto cercando qualche esempio di mappa/cartina con zoom + e - , i tastini Nord-Sud-Ovest-Est per spostarsi all'interno della cartina (enorme)e con all'interno dei punti sensibili.

Spiego meglio, devo realizzare un sistema di visualizzazione dei percorsi turistici/naturalistici (percorsi a piedi, in mountain bike...)che sarà poi un TOTEM di informazione turistica installato sul posto.

L'interfaccia deve comprendere: i tastini per muoversi, lo zoom, ed un elenco di località/itinerari sule quali cliccandoci sopra l'enorme cartina si dovrebbe muovere fino a far visualizzare al centro dello schermo l'itinerario interessato(segnato sulla cartina con colore diverso), con apparizione di un box di testo con delle informazioni sull'itinerario.

In giro sul web ho trovato qualche esempio, ma non esattamente adatto a quello che devo realizzare.

Qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come realizzarlo?
Oppure qualche link con un esempio simile?

Grazie mille in anticipo!

Spero di essere stata abbastanza chiara.

Saluti!

Sara