Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: webcam con php

Utente di HTML.it L'avatar di kodode

webcam con php

ciao a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca prima di postare ma non ho trovato nulla di specifico...

se io configuro una macchina come server (Apache) e gli assegno un indirizzo IP pubblico, riesco a realizzare qualcosa in PHP che faccia funzionare in streaming un webcam collegata ad esso?

grazie...

Re: webcam con php

Originariamente inviato da kodode
    ciao a tutti,
    premetto che ho fatto una ricerca prima di postare ma non ho trovato nulla di specifico...

se io configuro una macchina come server (Apache) e gli assegno un indirizzo IP pubblico, riesco a realizzare qualcosa in PHP che faccia funzionare in streaming un webcam collegata ad esso?

grazie...
    forse, usando le FFI
    ma non ti conviene...fai prima se prendi un qualsiasi software che salva un JPG ogni volta e la uppa in una cartella\ftp e risolvi il problema

cerca su google che trovi

ok, ma quel poco di ricerca che sono riuscito a fare ho capito che dovrei realizzare un server che supporti protocolli RTSP (ma non ho idea di come farlo) poi sembra che il passaggio immagine(webcam)-rete sia abbastanza immediato... tu che ne pensi?

a beh se vuoi fare un server di streaming di certo non lo puoi fare con php, + per un problema performace che altro

va fatto in C o in Python...vb6 FORSE si può ma cmq bassa velocità

ok, grazie per l'aiuto...

Permessi di invio