Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina orientata in orizzontale

Ciao a tutti, sto cercando di creare una pagina html che contenga una tabella orientata in orizzontale, in modo che facendo la stampa esca praticamente con l'orientamento landscape senza che l'utente debba modificare le impostazioni del browser.
    Il browser sarà solo IE >6 quindi non mi interessano eventuali problemi di incompatibilità verso altri browser.
    Qualcuno sa se c'è qualche particolarità nei css che permetta di farlo ?
    Grazie !

Utente di HTML.it
    Non credo che i CSS possano fare anche questo.

Comunque per IE in una intranet, ci sono le istruzioni JScript. Le trovi sul sito di MSDN. Credo che ci sia anche la possibilita` di stampare in orizzontale, ma non ho mai approfondito le istruzioni proprietarie.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    Comunque per IE in una intranet, ci sono le istruzioni JScript. Le trovi sul sito di MSDN. Credo che ci sia anche la possibilita` di stampare in orizzontale, ma non ho mai approfondito le istruzioni proprietarie.
    Si sono in una intranet con IE, per cui mi andrebbe bene il tuo suggerimento, ma ho fatto dozzine di ricerche nella MSDN e alla fine mi sono perso senza trovare quello che cercavo !
    Non avresti qualche idea su come fare la ricerca in quella giungla di informazioni ?

Ciao prova a guardare qui http://home.tampabay.rr.com/bmerkey/...cape-test.html
    è un css per far stampare in orizzontale il contenuto di un div.

Originariamente inviato da SuperBillo
    Ciao prova a guardare qui http://home.tampabay.rr.com/bmerkey/...cape-test.html
    Ciao SuperBillo, conoscevo già questo link, ma il sistema che usano per orientare in orizzontale una tabella, funziona solo con una tabella con poche righe.
    Ho provato a prendere il loro esempio e aumentare il numero di colonne e righe, e a un certo punto si perdono le righe oppure si sovrappongono al resto del testo.
    Insomma il comportamento non sempre è prevedibile

Permessi di invio