come faccio a visualizzare un'immagine diversa ogni volta che viene caricato il filmato flash?
grazie
come faccio a visualizzare un'immagine diversa ogni volta che viene caricato il filmato flash?
grazie
con la funziona Math.random() ti ricavi un numero a caso e in base a quello fai visualizzare l'immagine che vuoi. Poi dipende se devi caricare un immagine esterna o altro
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
puoi spiegarmi come usare questa funzione?
cmq le immagini da visualizzare sono importate.
mettiamo il caso che ho 5 frame e ogni frame 1 immagine diversa, come faccio a visualizzare uno di questi 5 frame a caso quando viene caricato il filmato?
prova e scaricare il mio esempio sfondorandom.swf dal mio garage (il link è sotto la mia firma)
al primo frame metti questo:Originariamente inviato da caos87
puoi spiegarmi come usare questa funzione?
cmq le immagini da visualizzare sono importate.
mettiamo il caso che ho 5 frame e ogni frame 1 immagine diversa, come faccio a visualizzare uno di questi 5 frame a caso quando viene caricato il filmato?
codice:gotoAndStop(Math.round(Math.random()*(_totalframes-1))+1):
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ho provato ma nn funziona...Originariamente inviato da Yassassin
al primo frame metti questo:
codice:gotoAndStop(Math.round(Math.random()*(_totalframes-1))+1):
avete qualche alternativa?
a) dove ha messo l'istruzione suggerita da Yassassin?
b) hai inserito un preload?
(siccome hai detto che le immagini sono importate, è probabilissimo che, se non hai fatto il preload, quando viene impartito il goto l'immagine non sia ancora stata caricata).
l'ho messa nel primo frame, credo sia un errore di sintassi perche flash mi da un errore quando eseguo il filmato
posta l'errore!