Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

alimentazione amiga 600

vorrei riportare in vita un amiga 600 ma ho l'alimentatore rotto e la serigrafia e` illeggibile, qualcuno sa a quanto devono corrispondere i valori di tensione e corrente in ingresso per poter comprare un alimentatore equivalente? poi per il connettore mi arrangio giuntando quello vecchio
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Cercando un po' ho trovato 3 siti che credo possano tornarti utili.

L'ultimo sito tratta di un progetto personale dell'autore, cioè installare l'Amiga in auto. Nella pagina si legge "L'alimentatore me lo sono costruito seguendo gli schemi di Felix Richter", riportando il link ad un sito in lingua tedesca.
    In ogni caso però l'autore del progetto (almeno da quanto scrive) si rende disponibile ad eventuali domande...
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io ho letto il voltaggio e ci ho messo una roba equivalente "pezzotta"... questo perche' d'estate il mio amiga impazziva (proprio per cola dell'alimentatore). Porta il tuo alimentatore da un elettro-nerd (che ne so.. uno che ripara i televisori) e te ne "fa" uno nuovo in 4+4=8.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

mooolto interessante; nel leggere che è possibile usare un alimentatore AT mi è venuta un'idea: smontando l'A600 ho visto che l'hard disk è un 2.5", quasi quasi prelevo tutti i componenti e li monto nel case di un pc, avrei anche un vecchio televisore da recuperare... qualcuno sa quanti gigabyte regge il filesystem dell'amiga?

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Originariamente inviato da Caleb
    qualcuno sa quanti gigabyte regge il filesystem dell'amiga?
    Non saprei, ma leggendo il terzo articolo l'autore dice di aver usato: "Hard-Disk: un disco da 2" e mezzo per Notebook, da 4 GB" quindi abbastanza capiente.
    Comunque per la configurazione del A600 potrebbe esserti utile la sezione che trovi qui.
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

ook... mi metto al lavoro

Permessi di invio