Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: update zone alarm

Utente di HTML.it

update zone alarm

Stamattina ho fatto l'update di zone alarm, quello automatico, ed in pratica ho installato la versione 55.062.000 .

Beh, dopo che ho riavviato il pc, mi chedeva se permettere a svchost l'accesso ad internet ( ovviamente sto svchost aveva già l'accesso con le versioni precedenti di zone alarm), comunque gli dicevo di si, e dopo pochi istanti si spegneva il computer improvvisamente.

Sto fatto è andato avanti 2 o 3 volte, fino a quando mi sono deciso di disinstallare l'ultima versione di zone alarm e di reinstallare l'ultima che avevo prima, la 51.033.000 . Ora con questa funziona ancora tutto ok ed il pc non si spegne improvvisamente.

Domanda:

Solo a me o anche ad altri è capitata sta storia con zone alarm???

Grazie per le risposte. ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: update zone alarm

Originariamente inviato da crottalone
    ................
    Domanda:

Solo a me o anche ad altri è capitata sta storia con zone alarm???

Grazie per le risposte. ciao.
    ho fatto l'update a z.a. free in due hd, nel primo eliminando la vers. precedente e installandovi l'ultima
    nell'altro disco ho installato direttamente l'update sulla vers. precedente
    e in effetti ho notato qualcosa di anomalo (questa mattina per la precisione), come accessi prima da me totalmente negati col precedente settaggio di z.a. me li ritrovo parzialmente aperti, anche se nella zona trusted dei server
    e questo è successo stamane facendo l'update diretto senza rimozione/cancellazione di quanto preesisteva
    poi si regola tutto ma intanto ...... z.a. apre qualcosa senza bussare prima alla porta, in soldoni

Utente di HTML.it
    volevo aprire una nuova discussione sull update di ZA pro 5.5.062 , poi ho visto questa quindi aggiungo cosa è successo a me :
    ho fatto l installazione scegliendo upgrade ( cioe non cancellando la precedente versione) e lasciando i settaggi precedentemente fatti.
    ho fatto un controllo e sembra che non ha cambiato niente, pero in seguito riavviando il pc ho notato un rigo sullo sfondo nero prima che apparisse la schermata-logo di win98, visto che non ho fatto in tempo a leggerlo ho eseguito sysedit e ho notato che nell autoexec.bat è stata aggiunta questa riga : Set tvdumpflags=10
    qualcuno sa a cosa serve ?

Utente di HTML.it
    nessuno ne sa niente ?

Permessi di invio