Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

script per portale in asp, quale usare?

Salve a tutti. Sapreste dirmi dove potrei trovare lo script per un portale in asp già pronto, solo da configurare?

Possibilmente mi occorrerebbero le seguenti caratteristiche:

semplice da installare e configurare

possibilmente in italiano

se free sarebbe meglio, altrimenti che non sia troppo costoso.

Grazie

Utente bannato

ti ringrazio, ho scaricato lo script che mi sembra ben fatto. Il problema è che mi chiede i permessi di scrittura su un sacco di cartella che, normalmente, non hanno tali permessi. Non c'è un modo di modificare le impostazioni? Ho provato a caricare tutto nella cartella dei database (tutti i file) ma non funziona. Se carico tutto nella cartella public... non c'è la possibilità che chiunque possa scaricarsi il database? Non c'è un modo per agire sulla configurazione per spostare tutte le cartelle di cui richiede i permessi di scrittura... dentro un'unica cartella?

Utente bannato
    la prossima versione che esce tra poco richiede i permessi su una sola cartella..intanto puoi fare gli adattamenti che ti piacciono (esempio il theme farlo con i tuoi simboli e colori)

Originariamente inviato da rixx
    la prossima versione che esce tra poco richiede i permessi su una sola cartella..intanto puoi fare gli adattamenti che ti piacciono (esempio il theme farlo con i tuoi simboli e colori)

intendi dire che posso personalizzare in attesa della prossima versione?
    Quindi non posso installare nulla ?

Utente bannato
    no beh dunque ti basta fare cosi...intanto fare il piu possibile in locale...quantomeno l'installazione poi se modifichi un file(se ti interessa ti cerco quale) puoi cambiare il percorso della cartella del database ed usare ad esempio se sei su aruba mdb-database

scusa ma... come posso procedere all'installazione se... in fase di installazione mi chiede di avere i permessi su 5 cartelle? Permessi che non ho!

Utente bannato
    in locale non puoi dare i permessi? conviene sempre installarlo in locale..cmq se non erro non ti chiede esplicitamente i permessi su tutte le cartelle, ti dice solo che su alcune non ci sono

cioè... do i permessi in locale e solo dopo faccio l'upload? scusa se sono un po' e grazie della pazienza

Utente bannato
    si esatto dai i permessi che chiede in locale..lo installi e poi uppi

Permessi di invio