Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [DEBIAN] Problema di partizionamento...

    Ciao ragazzi, scusate, ho un problema di partizionamento. premetto che di solito ho WinXP ma ho deciso non so perchè di mettere Debian. Su winzozz avevo due partizioni, una da 5 e una da 25...

    Faccio partire il cd di debian con il riavvio e al momento di partizionare il disco (quello da 5) non so bene cosa fare, cosa schiacciare... help please! vorrei tenere tutto in un unico disco, non fare tanti dischi tipo uno di swap uno di cazz e uno di mazz... se può fare? come? Thanks...

    p.s. Per trovare collegarmi a internet via lan (ho fastweb) metto il cavo e funza o devo fare qualcosa?

    Grazie mille ancora!

  2. #2
    secondo me ti conviene andare nel sito di debian, scaricare la doc di installazione e poi, eventualmente chiedere quello che non ti torna

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    379
    Io inizierei con Mandrake...
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

  4. #4
    vorrei cominciare con il difficile perchè se riesco con quello il resto sarà una stupidata... piuttosto, nelle faq del sito di debian non ho avuto aiutissimo... le avevo già lette ieri sera... sapete dirmi esattamente che fare?

  5. #5
    Originariamente inviato da eathebread
    vorrei cominciare con il difficile perchè se riesco con quello il resto sarà una stupidata... piuttosto, nelle faq del sito di debian non ho avuto aiutissimo... le avevo già lette ieri sera... sapete dirmi esattamente che fare?
    non possono dirti tutti i tasti e le operazioni che devi premere,questa è solo l'installazione pensa poi l'utilizzo..cmq anche io anche se ancora non ne capisco molto ti consiglio di iniziare con mandrake poi si vede..

  6. #6
    Originariamente inviato da marcello3000
    non possono dirti tutti i tasti e le operazioni che devi premere,questa è solo l'installazione pensa poi l'utilizzo..cmq anche io anche se ancora non ne capisco molto ti consiglio di iniziare con mandrake poi si vede..
    sto scaricando anche mandrake, il problema è che vorrei sapere intanto quali tasti devo schiacciare perchè non li capisco? questo non me lo sapete dire?

    grazie cmq!

  7. #7
    Originariamente inviato da eathebread
    vorrei cominciare con il difficile perchè se riesco con quello il resto sarà una stupidata... piuttosto, nelle faq del sito di debian non ho avuto aiutissimo... le avevo già lette ieri sera... sapete dirmi esattamente che fare?
    ho sempre usato mandrake per partizionare e poi installare le altre distro
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

  8. #8
    Originariamente inviato da eathebread
    sto scaricando anche mandrake, il problema è che vorrei sapere intanto quali tasti devo schiacciare perchè non li capisco? questo non me lo sapete dire?

    grazie cmq!
    schiaccaili a caso
    scherzo, però per partizionare leggi qualche guida
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #9
    linkami qualcosa!

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.