Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331

    aggiornamento antivir pe.... un dubbio

    finito l aggiornamento ad antivir pe mi chiede sempre se voglio chiudere la connessione stabilita per scaricare gli aggiornamenti.
    ma quale connessione intende ? non è che per scaricare gli aggiornamenti si collega a qualche numero a pagamento ?

  2. #2
    no
    è la connessione che il processo INETUPD.EXE stabilisce con il server di Antivir per scaricare gli aggiornamenti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    331
    allora quando ho finito di scaricare l aggiornamento e mi chiede se voglio tenere aperta la connessione (-hangup- credo sia questo il significato, non sono ferrato in inglese) se clicco su si, rimango sempre collegato col server di antivir ?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    come hai detto tu stesso ti chiede se vuoi to 'hang up' cioe' chiudere la connessione che stai usando in quel dato momento,
    se vuoi TERMINARE la connessione.Se dici no continui come se nulla fosse a essere connesso,se dici si ti termina la connessione.
    E' uno dei pochissimi punti deboli di Antivir, perche' e' pressoche' inutile.
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    hai provato, da C:\Programmi\Antivir fare un collegamento sul desktop del file INETUPD.EXE e lanciare l'aggiornamento da quella posizione?
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    grazie amvinfe, provo senz'altro oggi!
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    344
    Amvinfe ti ringrazio per il suggerimento, funziona ottimamente e in questa maniera mi hai evitato l'unica stonatura di Antivir perche' mi costringeva ad un no inutile anche due volte al dì.
    Ora ho Antivir residente e AVG on demand,del quale uso costantemente solo il nuovo,ottimo, Email Scanner. La coesistenza ,incluso gli updates (ora piu' veloci che in passato quelli di antivir) e' perfetta. Ciao e a presto.
    Arks

    Svelto!Inizia a procrastinare!

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.