Come posso fare ad abilitare il pulsante INVIA solo quando un radio button è sul SI? Vorrei evitare di ricaricare la pagina o di caricarne una nuova. E' possibile?
![]()
Come posso fare ad abilitare il pulsante INVIA solo quando un radio button è sul SI? Vorrei evitare di ricaricare la pagina o di caricarne una nuova. E' possibile?
![]()
Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…
Non ha nulla a che vedere con PHP è DHTML....
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- function abilita(aBool) { document.getElementById('puls').disabled = ! aBool; } // function abilita(aBool) //--> </script> </head> <body> <form name=myForm action=pippo.jsp> <input type=text name=testo> <input type=submit name=puls id="puls" disabled="true" value=ok> </form> Si<input name="rad" type="radio" onclick="abilita(true)"> No<input name="rad" checked="true" type="radio" onclick="abilita(false)"> </body> </html>
Grazie mille. Funziona perfettamente. Grazie ancora![]()
Se tu dai una moneta e me e io una a te avremo una moneta ciascuno, ma se io do uno script a te e tu uno a me, avremo due script ciascuno.
Maledetto script di configurazione! - And therefore the scythe cuts down its victims…