Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: vIRUS

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Peces
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    410

    vIRUS

    Ciao a tutti, ieri tutta ad un tratto la mia LAN mi dice che la connettività è limitata o assente...ma io non ho toccato niente, tutte le prove per determinare un malfunzionamento dell'hardware sono state fatte e tutto è ok......Secondo me ho beccato un virus anche xchè quando da cmd (WINXP) pingo.......emette un sjono dallo speaker e scrive un simbolo strano al posto dell'ip che ho pingato......una specie di "o" e una Y con due punti sopra........Sapete dirmi qlks.....Posso dirvi che l'unica cosa che ho fatto è stato installare un programmino per DVD che mi ha installato un'applicazione molto strana di nome "bargain buddy" e "180Search"............Tra l'altro non si riesce a toglierle da inst applicazioni....SAPETE AIUTARMI??




    Grazie Symo

  2. #2
    Che programma usi per guardare i DVD?
    Per eliminare quei software hai provato con spydot S&D ed ad-aware? Prima controlla che non te li carichi all'avvio con regedit o msconfig oppure installati un winpatrol che non fa male!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Peces
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    410
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Che programma usi per guardare i DVD?
    Per eliminare quei software hai provato con spydot S&D ed ad-aware? Prima controlla che non te li carichi all'avvio con regedit o msconfig oppure installati un winpatrol che non fa male!
    Interactive DVD Player...molto carino....ma poco personalizzabile.....Oppure WMP10...

    Non ho ancora provato con gli antiSpyware, devo ancora capire che diavolo abbia creato questo probl. cmq lo farò.....Nel regedit in quale chiave vedo cio' che avvia il sistema?

    Non conosco Winpatrol...ora me lo scarico.

  4. #4
    Winpatrol ti dice cosa si avvia, info sui servizi e sui processi attivi.
    Per vedere cosa carica con regedit vai qua
    codice:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
    e qua:
    codice:
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
    Li vedi pure con MSconfig.

    Facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.