Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

installare SO su HD esterno

buongiorno a tutti.volevo sapere se era possibile installare il sistema operativo su un hd esterno.io ho winxp su HD interno,e mi serve installare win98.Per non installarlo sullo stesso hd,volevo metterlo su quello esterno.épossibile?come dovrei fare?grazie
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Utente di HTML.it
    anche io sono interessato all'installazione di un OS su HD esterno e per non aprire un altro post mi aggrego a questo con un'altra domanda... il procedimento (sempre che sia possibile) è lo stesso anche per Mac OS e distro linux?

grazie
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    L'HD esterno su che Bus viaggia? Se si tratta di un "gabbiotto" contenitore che colleghi al PC tramite USB, c'è da sapere che in quel modo perdi gran parte della velocità sia in lettura che in scrittura. L'USB viaggia alla velocità di una porta parallela.

Descrivi la periferica e come la colleghi al PC.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

si tratta di un hd esterno,collegato tramite porta usb,ma devo usarlo cmq solo per una cosa,poi verrà eliminato
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Permessi di invio