Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Router ADSL...quale compro?

Salve a tutti devo comprare un router adsl per condividere la connessione su 3 pc collegati via ethernet (quindi il wireless non mi serve)...che mi consigliate?
    Vorrei una soluzione non difficilissima da configurare per usare i programmi di sharing o giocare online
    Grazie

Utente di HTML.it
    io ti consiglio il mio netgear dg834 davvero 1 ottimo router e facilissimo da configurare

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Lo ZyXel Prestige 650H-E è uno switch 4 porte 10/100 Mbit/sec con firewall integrato. E' ottimo e lo configuri, come ormai tutti, tramite interfaccia web. Costa poco (€132+iva a listino) e hai un ZyXel...

Grazie a tutti e due...
    Ho sentito parlare molto bene anche del Draytek Vigor 2600 plus..ne sapete qualcosa?
    Riguardo al Netgear (che ho visto a 105€ iva compresa) ho sentito che ha problemi a gestire tante connessioni contemporaneamente, in particolare con eMule..è vero?
    Riguardo lo Zyxel, invece ho sentito che è un po difficile da configurare per fargli aprire le porte...tu come ti sei trovato?

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    non ho avuto particolari problemi...io conosco solo ZyXel e mi trovo da Dio...

Utente di HTML.it
    ma guarda con il netgear non ho mai avuto 1 problema e ho il mulo e winmx sempre a scaricare basta configurarlo bene tutto qua.

Uhm adesso non so cosa scegliere...105€ vs 152€...quali sono le principali differenze tra i due?

Io ho un Medi@com da 60 euro. Direi che fa molto bene il suo lavoro ed è facile da gestire (il suo "cuore" di fatto è Conexant).
    Basta avere l'accortezza di renderlo non accessibile dall'esterno perchè lì la sua sicurezza non è proprio il massimo, anche se è annunciato il nuovo firmware che dovrebbe risolvere questa debolezza.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio