Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di erin

Gestione manutenzione su DB Access

Come posso gestiore la manutenzione su un DB access in linea?
    Mi spiego se devo scaricare il DB come posso verificare che nessun utente sia connesso? E' possibile verificare gli utenti connessi al DB?
    Ho provato a scrivere sul DB ogni volta che un utente si loggava e a controllare quello, ma è impossibile controllare chi si slogga attraverso la chiusura della finestra.

metti in tutte le pagine un include "manutenzione" con messaggio appropriato e response.end
    quando ti serve fai andare quel codice ed il sito non è più accessibile

Utente di HTML.it L'avatar di erin
    Questa soluzione è perfetta, l'unico problema e che se metto l'include mentre un'utente sta procedendo all'acquisto (operazione che prevede + pagine di inserimento) l'acquisto resta a metà e mi sballa tutto. Non è possibile controllare se qualcuno è collegato al DB?

Utente di HTML.it L'avatar di X_Gold*
    ogni volta che il codice sta lavorando con db metti in un application un valore che alla fine della transazione verra modificato, cosi' facendo prima di fare la manutenzione controlli quel valore e scorpi subito se c'è qualcuno che sta utilizzando il db.
    Salve, sono Folder... Mox Folder , e questa è la mia collega Dana Shell(y) , insieme lavoriamo su i misteri di *.files, da quando gli alieni hanno rapito mia sorella (Mdb-Database Folder) il nostro impegno per sopprimerli da tutti i pc ed eliminare i file corrotti è diventato concreto.

Insieme formiamo gli X_Gold.

Permessi di invio