un mio amico mi ha detto che i masterizzatori si rovinano leggendo i cd come un normale lettore cd. a me il lettore non va più e uso solo il masterizzatore. qualche consiglio?
grazie a chi risponde.
ciao
un mio amico mi ha detto che i masterizzatori si rovinano leggendo i cd come un normale lettore cd. a me il lettore non va più e uso solo il masterizzatore. qualche consiglio?
grazie a chi risponde.
ciao
Ne sa davvero troppe questo tuo amico...![]()
Se si rovinassero leggendo cosa avrebbero messo la possibilità di far leggere da fare? Per autodistruzione?![]()
E' una leggenda, non ti preoccupare che possono leggere tranquillamente... Se non hai la lente sporca cambialo con un Master CD-DVD-DL! Attorno ai cento euro di spesa e ti scrive su CD DVD+ DVD- DVDRW+ DVDRW- DVD DL....Originariamente inviato da zago-nico
grazie a chi risponde.
ciao
che vuoi di più?
grazie mille. uccido il mio amico
non farlo, perchè ha ragione...Originariamente inviato da zago-nico
grazie mille. uccido il mio amico
in parte, almeno...
è normale che con l'utilizzo una lente tenda a rovinarsi, quindi se hai un masterizzatore e un lettore e usi il primo x leggere e scrivere lasciando il secondo ad ammuffire, è inevitabile che accorci la vita del masterizzatore...
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Si ma allora non centra....qualsiasi cosa usandola si consuma... non è che il masterizzatore essendo tale si logora maggiormente... no?Originariamente inviato da hfish
non farlo, perchè ha ragione...
in parte, almeno...
è normale che con l'utilizzo una lente tenda a rovinarsi, quindi se hai un masterizzatore e un lettore e usi il primo x leggere e scrivere lasciando il secondo ad ammuffire, è inevitabile che accorci la vita del masterizzatore...
bye![]()
no...Originariamente inviato da Angler84
Si ma allora non centra....qualsiasi cosa usandola si consuma... non è che il masterizzatore essendo tale si logora maggiormente... no?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non ho mai sentito di masterizzatori rotti x quel motivo..in ogni modo se lo usa per un po' nn si spacca di certo... cmq bohOriginariamente inviato da hfish
no...![]()
nn hai letto? ha detto no e bastaOriginariamente inviato da Angler84
Non ho mai sentito di masterizzatori rotti x quel motivo..in ogni modo se lo usa per un po' nn si spacca di certo... cmq boh![]()
IMHO:
prendete l'esempio della lente della ps2 ke si usura cl tempo. lo steso discorso vale cn ogni unità di lettura. il tuo amico ha detto bene perkè il compito del masterizzatore è principalmente quello di scrivere e nn di leggere. questo nn significa ke nn lo possa fare ma ke l'utilizzo di entrambe le cose possa usurarlo maggiormente di quanto si usuri già di suo, portandolo ad una morte prematura.
capito?
![]()