Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: homesite

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    49

    homesite

    Vorrei la vostra opinione sull'utilizzo di homesite 4.5 per scrivere codice html..credo non sia un buon programma ma in azienda insistono sul suo utilizzo..voi che dite?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    provate la trial, e se vi piace lo comprate...

  3. #3
    totalmente superato da Dreamweaver(che è sempre di Macromedia)

  4. #4
    se non hai bisogno degli automatismi di dreamweaver e vuoi semplicemente scrivere il codice a mano, secondo me è nettamente superiore ad ogni altro software in commercio. Lo uso da parecchi anni e mi trovo benissimo.
    Certo non ti offre le "scorciatoie", ma se non ne hai il bisogno è perfetto.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  5. #5
    diciamo che se uno viene dalla programmazione e ama scrivere il codice a mano sicuramente va bene Homesite. Dreamweaver MX 2004 ha anche un'ottima gestione dei CSS, sempre più indispensabili, e ti evita di dover usare un editor a parte tipo Top Style

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.