Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aprire pdf

Utente di HTML.it

aprire pdf

Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Sto creando un cd multimediale con una piccola introduzione in flash la quale dovrà aprire dei files pdf, ora per l'apertura di questi utilizzavo il comando fscommand ma è sorto un piccolo grande problema, cioè che i miei files vengono aperti in acrobat mentre io voglio che vengano aperti nel reader di acrobat...

Se mi potete aiutare

Utente di HTML.it
    utilizzando acrobat reader che io inserirò nel cd

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: aprire pdf

Originariamente inviato da mediatek
    Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Sto creando un cd multimediale con una piccola introduzione in flash la quale dovrà aprire dei files pdf, ora per l'apertura di questi utilizzavo il comando fscommand ma è sorto un piccolo grande problema, cioè che i miei files vengono aperti in acrobat mentre io voglio che vengano aperti nel reader di acrobat...

Se mi potete aiutare
    mi sa tanto che è un problema che non puoi risolvere, nel senso che chi dovrebbe utilizzare il tuo cd, se ha installati acrobat e acrobat reader, aprirà il file con il programma installato più di recente dei due, non è un meccanismo che ha a che vedere con flash ma è la gestione che fa windows di quel determinato file...poi sicuramente interfacciandoti con un linguaggio di programmazione tipo VisualBasic o C++ puoi cambiare questa cosa ma solo con flash :master:

comunque se apri il tuo cd su un browser tipo explorer puoi usare il getURL ed il pdf si aprirà in automatico sul browser (credo!!!)

Permessi di invio