Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Dopo quanto aver fatto le modifiche si sale o scende?

    Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma sto' muovendo i primi passi nel posizionamento, allora la mia domanda è questa, google mi ha indicizzato una pagina, controllo la posizione sabato, faccio delle modifiche il giorno stesso per cercare di salire posizioni, controllo stamani e la pagina che ora ha è quella aggiornata sabato, ma la posizione è rimasta identica, questo cosa vuol dire che le modifiche fatte non sono servite a nulla, o ci mette un po' di tempo dopo che ha indicizzato la pagina modificata a salire o indietreggiare nei risultati?

    Ciao e scusate la sicura domanda farlocca

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    non è detto che scenderai, ma nenche che salirai....

  3. #3
    Originariamente inviato da rinzi
    non è detto che scenderai, ma nenche che salirai....
    Ok, ma è immediato l'eventuale riposizionamento (ammesso che ci sia) dopo che google memorizza le pagine modificate o passa un po' di tempo?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    al momento in cui hai una versione nella copia cache la tua posizione è in base a quella, quindi immediatamente successiva al indicizzazione della nuova pagina o versione pagina.

    Il fatto è che un sito può salire o scendere nella serp amche per fattori indiretti, ad esempio in seguito ad un miglioramente di un competitor o all'inserimento nella serp di nuove pagine/siti.

    Per mantenere la posizione devi seguire costantemente il tuo lavoro.

    ciao

  5. #5
    Ok, ma è immediato l'eventuale riposizionamento?
    seeeee magari!

    NO, Google deve ripassare a vedere la pagina e lo puo fare il giorno stesso, dopo una settimana o mai, dipende da quanto è popolare il tuo sito, quanti backlink ha, quante volte viene abitualmente aggiornato ecc ecc ecc

    Comunque in 3-5 giorni di solito ripassa.

  6. #6
    Google passa ogni giorno, ma se una volta che legge la pagina con modifiche, la ricolloca subito .... sto ancora troppo indietro, ne ho da lavorare ...

  7. #7
    SE passa ogni giorne è buono, però difficilmente ti riposiziona ogni giorno.

  8. #8
    Originariamente inviato da maniladisco
    SE passa ogni giorne è buono, però difficilmente ti riposiziona ogni giorno.
    Quanto aspetteresti quindi, per vedere se le modifiche fatte sono state idonee?
    Non vorrei stare a smanettare di continuo, non capendo più quale modifica mi ha consentito di salire o scendere.

    Grazie

  9. #9
    Originariamente inviato da luca.gigliofior
    Quanto aspetteresti quindi, per vedere se le modifiche fatte sono state idonee?
    Non vorrei stare a smanettare di continuo, non capendo più quale modifica mi ha consentito di salire o scendere.

    Grazie
    Non c'è un tempo preciso.
    Il tempo è proporzionali in base all'importanza del sito (per google) nella rete.

    Monitorizza il traffico degli spider ed una volta che sono passati (soprattutto nelle pagine interne) periodicamente analizza i movimenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.