Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Osservazioni: rallentamento filmato...

    Scusate il titolo, ma nn saprei come dirlo
    cmq, la mia domanda sarebbe: per quale motivo un filmato impostato a 25 frame al secondo rallenta la sua velocità durante la riproduzione?
    In altre e vecchie discussioni, se nn ricordo male, il fenomeno è dovuto all'eccessivo sforzo della cpu, giusto? Per quanto riguarda l'as era dovuto all'eccessivo utilizzo di on.EnterFrame (correggetemi se sbaglio), ma si potrebbe avere lo stesso problema se nel filmato si ha un MC lungo 900 frame?

    grazie e ciao

  2. #2
    Beh, dovendo elaborare più frame in un secondo, è probabile che se si tratta di frame complessi la cpu faccia più "fatica" e quindi il filmato risulti più "a scatti"

  3. #3
    Originariamente inviato da Broly
    Beh, dovendo elaborare più frame in un secondo, è probabile che se si tratta di frame complessi la cpu faccia più "fatica" e quindi il filmato risulti più "a scatti"
    ciao vecchio ...
    quindi, se rielaboro l'MC con 900 frame, nn dovrei avere questo problema :master: ...

  4. #4
    Aspè, non ci siamo capiti
    Giusto il discorso dell'Enterframe, cicli etc.. che possono rallentare più o meno indipendentemente dal frame-rate, però anche un mc senza nessuna actions ma con molti frame "ricchi di roba" a 25 fps potrebbe impegnare maggiormente la cpu che a 12 fps, e quindi risultare più "a scatti"...forse m'ero spiegato male , oppure ho capito male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.