Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C] Funzioni inp e outp

In win98 ho tentato di ricompilare con DEV-C++ un sorgente che funzionava tranquillamente con BORLAND-C e mi ritrovo un linker error che mi dice di non vedere queste due funzioni: "undefined reference to 'outp' " e "undefined reference to 'outb' " .

Effettivamente confronto l'header conio.h del DEV con quello del BORLAND e c'è solo nel secondo. Come posso fare?

Fra l'altro sono dovuto passare a DEV perché BORLAND mi dava lo stesso identico problema con la funzione sleep(), che fra invece è regolarmente presente nel windows.h che includevo, ma evidentemente manca una qualche libreria.

Qualcuno saprebbe dirmi come uscire da almeno una di queste due situazioni??

Per cosa usi queste funzioni?

Perchè conio.h, non essendo una libreria standard, in dev-c++ non la trovi. Quindi, o dovresti utilizzare le funzioni alternative, oppure linkare conio.h all'interno delle lib di dev-c++.

devo leggere e scrivere su un dispositivo connesso al bus ISA di un vecchio PC e sono con l'acqua alla gola perché mi serve per la mia tesi di laurea. Ho provato anche a ridefinire le funzioni stesse in assembler ma al DEV non piace nemmeno la funzione asm e mi trova un parse error inesistente.

Il bello è che sono passato al DEV perché il BorlandC non ha l'header winbase.h (ma possibile che col borlandC non si possa usare la funzione sleep?? mi sembra assurdo ) , invece sono finito dalla padella nella brace.. perché adesso mi manca l'header conio.h .

Esiste un compilatore per windows98 che abbia sia conio.h che winbase.h ?

Utente di HTML.it
    provato a vedere se il borland usa ancora la vekkia funzione delay ?
    il prototipo é:

codice:
    void delay (unsigned short ms)
    L'iterazione é umana, la ricorsione é divina ...
    ... il tracollo dello stack é divinamente dietro l'angolo

Permessi di invio