Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con tabelle dreamweaver

Ciao a tutti...sono nuovo del forum ma seguo da tempo il sito html.it...
    Veniamo al mio problema
    Creo una tabella in una pagina web,se mi metto a dgtare testo (devo mettere una descrizione alquanto lunga)non mi va a capo automaticamente ma mi allarga la tabella in questione e se faccio invio mi fa troppo spazio di divisione delle righe.
    Come potrei fare per fissare la tabella o cella che dir si voglia? è possibile?
    Sperando di essermi spiegato ringrazio in anticipo
    Mario

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    metti la larghezza della tabella, innanzitutto, in percentuale o in pixel. poi assicurati di aver dato gli spazi tra una parola e l'altra. magari hai tenuto premuto il tasto di una lettera per fare una prova ed è ovvio che non va a capo perchè ci devono essere spazi tra una parola e l'altra per andare a capo. se usi dreamweaver o analoghi poi assicurati che non si solo un incasinamento dell'area progettazione di dreamweaver, cioè magari quando visualizzi nel browser è tutto apposto
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se la parola è più lunga della cella, allora per forza di allargherà la cella (altrimenti non entra la parola). Altrimenti va a capo automaticamente. Se non lo facesse, imposta la larghezza della cella in pixel. Se anche così non lo facesse, per andare a capo senza avere tutto lo spazio che dici te, premi shift e invio, invece che solo invio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!! ho risolto... ero io che nn tenevo conto dello spazio di testo e tenevo premuto per provare

Permessi di invio