Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

FUJITSU-SIEMENS Amilo L1300. com'è?

Ciao a tutti.

Ho visto un'offerta sul sito di mediaworld.
    Si tratta di:

FUJITSU-SIEMENS
    Amilo L1300
    Intel Celeron M 340 (400Mhz FSB; 512Kb second level cache): 1.5Ghz
    Masterizzatore DVD+R/RW
    Display 15,4" TFT WXGA
    Wi-Fi 802.11
    Adattatore Grafico
    integrate: Intel 852GM UMA

Secondo voi com'è?
    Quello che mi lascia un pò così è la scheda grafica.

Si accettano consigli.
    Ale

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: FUJITSU-SIEMENS Amilo L1300. com'è?

Originariamente inviato da pig_org
    Ciao a tutti.

Ho visto un'offerta sul sito di mediaworld.
    Si tratta di:

FUJITSU-SIEMENS
    Amilo L1300
    Intel Celeron M 340 (400Mhz FSB; 512Kb second level cache): 1.5Ghz
    Masterizzatore DVD+R/RW
    Display 15,4" TFT WXGA
    Wi-Fi 802.11
    Adattatore Grafico
    integrate: Intel 852GM UMA

Secondo voi com'è?
    Quello che mi lascia un pò così è la scheda grafica.

Si accettano consigli.
    Ale
    dipende da cosa devi farci...
    il processore fa abbastanza schifo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

nn ti offendere ma quel notebook è veramente ridicolo, è un miracolo se lo vendano ankora. cmq tutto dipende dall'uso ke ci devi fare. una curiosità a quanto lo vendevano?

Utente di HTML.it
    969 €.

Cmq io con i picci ci lavoro dalla notte dei tempi e sinceramente penso che ogni macchina è buona o cattiva in relazione al lavoro che bisogna fare. Sono un programmatore, lavoro un pò di grafica(grafica per web + che altro) e ogni tanto devo fare relazioni.
    Non mi serve una pacchina che 'spacchi il culo ai canarini', ma una macchina per lavorare bene.
    Logicamente, come tutti penso, vorrei una macchina da 2000 € ma nella realta non saprei cosa marmene. Quindi calcolando le mie disponibilità e il lavoro che andrei a farci penso sia una macchina valida.

Sbaglio?

Ale

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da pig_org
    969 €.

Cmq io con i picci ci lavoro dalla notte dei tempi e sinceramente penso che ogni macchina è buona o cattiva in relazione al lavoro che bisogna fare. Sono un programmatore, lavoro un pò di grafica(grafica per web + che altro) e ogni tanto devo fare relazioni.
    Non mi serve una pacchina che 'spacchi il culo ai canarini', ma una macchina per lavorare bene.
    Logicamente, come tutti penso, vorrei una macchina da 2000 € ma nella realta non saprei cosa marmene. Quindi calcolando le mie disponibilità e il lavoro che andrei a farci penso sia una macchina valida.

Sbaglio?

Ale
    leggi 3 post più su...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio