Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Logo allevamento cani

Logo allevamento cani

Ciao.
    Devo realizzare un sito per un amico che ha un allevamento di cani... sinceramente ancora non ho idea su come impostare l'aspetto grafico del sito, per ora le uniche cose certe sono che lo vuole verde.

Vi volevo chiedere qualche suggerimento su come poter realizzare il logo per questo sito e in caso anche qualche dritta sull'aspetto grafico del sito... se non chiedo troppo!

Grazie a tutti.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Nel logo sicuramente dovresti inserire la foto di un cane, magari mentre è in allenamento o comunque in una posa molto da super cane.
    Per quanto riguarda l'aspetteo grafico del sito, dipende da quante voci di menù hai, da cosa vuoi inserire (più testi o più immagini?)...e poi io non lo farei con lo sfondo verde.Magari metti dei richiami in verde, tipo tabelle o scritte...

"Purtroppo" al mio amico piace il verde... gli ho fatto vedere due idee che ho buttato giù... ora non le ho dietro altrimenti te le postavo... comunque vediamo che mi dice, poi in caso ti chiedo qualche suggerimento per migliorarle un po'....
    A grandi linee ti dico che le ho fatte verdi ( ) con sulla destr lo spazio per il testo che è un rettangolo con sfondo bianco, in modo che il testo sia ben leggibile.

Per le voci di menù, saranno poche...

chi siamo
    dove siamo
    contattaci
    i cani
    cani in vendita
    links

mi sembra tutto qui...

Per il logo ancora non ho la più pallida idea di come farlo... magari quando ti posto il layout che sceglie il mio amico se sei così gentile da "spararmi" qualche idea te ne sarei grato...

X il Moderatore

Il sito ha preso il via, e mio malgrado il mio amico lo ha voluto praticamente senza grafica , quindi se volete fare pulizia potete anche chiudere qui e cestinare.

Grazie.

Permessi di invio