Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Come faccio a cambiare il browser predefinito?

    Come faccio a cambiare il browser predefinito da Konqueror a FireFox? Nonostante gli aiuti che ho ricevuto, non ci sono ancora riuscito...

    Sono andato su:
    Kde control center > Kde Components > File Associationis

    ho cercato html e mi ha trovato che é associato a Konqueror, l'ho tolto e ho fatto il collegamento a FireFox, nonostante questo non mi viene mai aperto FireFox quando in qualche mail che ricevo su Thunderbird c'é un link, perché?

    Inoltre come posso settare Thunderbird come lettore di e-mail preferito in modo che mi appaia anche dal menú "Start" (in pratica quello con la stella...).

    Grazie mille a tutti, mi trovo veramente bene con Mandrake!

  2. #2
    Non uso kde, però mi sembra ci sia una voce tipo "applicazioni preferite", se non erro...
    Ma potrei errare
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  3. #3
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Non uso kde, però mi sembra ci sia una voce tipo "applicazioni preferite", se non erro...
    Ma potrei errare
    infatti non ho trovato nulla... é l'unica cosa che ancora mi irrita dopo che ho installato Mandrake...

  4. #4
    qualcuno che usi mandrake e sappia come fare???

  5. #5
    Apri il centro di controllo. Clicca su 'Componenti di KDE' e poi su 'Scelta componenti'.
    Lì puoi scegliere il browser, il programma di posta, il programma di messaggistica, l'emulatore di terminale e l'editor di testo predefiniti.

    mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.