Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Uscite Gigabyte FX5700 256DDR 8x

    Ciao a tutti, dovrei uscire da questa scheda video con due segnali, uno per il monitor ed uno per il proiettore così da proiettare in una stanza diversa da quella dove ho il monitor !
    Il problema è che ho "attiva" solo l'uscita classica di questa scheda video e non quella DV-I (con adattatore)
    Da cosa può dipendere?




  2. #2
    hai provato a guardare nelle impostazioni dello skermo premendo il bottone di destra del mouse, proprietà e poi schermo? lì ci dovrebbe essere un opzione ke ti permette di attivare il secondo skermo.

  3. #3
    I pc non li ho sottomano e purtoppo non ho installato io il S.O. oppure i driver :rollo: , domani guardo se hanno fatto le cose come si deve.
    Ho provato a fare come dici te, mi dava la scelta di due schermi (uno o l'altro) mentre io li vorrei vedere entrambi (non un estensione desktop)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    non è possibile farlo! nview (il tool di nvidia per il dual head) lo proibisce: pare che sia una misura antipirateria!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #5
    Originariamente inviato da Siddhartha
    non è possibile farlo! nview (il tool di nvidia per il dual head) lo proibisce: pare che sia una misura antipirateria!!!
    Come no?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
    Io dovrei riuscire a vedere l'immagine su due schermi, meglio su schermo (uscita DVI adattata) e su proiettore....

    (possibilmente con quella scheda la!)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Come no?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
    Io dovrei riuscire a vedere l'immagine su due schermi, meglio su schermo (uscita DVI adattata) e su proiettore....

    (possibilmente con quella scheda la!)
    la tua scheda ha 3 uscite, giusto? vga, dvi e s-video...

    di per certo puoi fare
    s-video + dvi
    s-video + vga

    onestamente non so se è possibile fare dvi + vga
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    la tua scheda ha 3 uscite, giusto? vga, dvi e s-video...

    di per certo puoi fare
    s-video + dvi
    s-video + vga

    onestamente non so se è possibile fare dvi + vga
    Si ha quelle tre uscite che tu hai nominato, quindi posso uscire col sengale dalla s-video e commutarlo per un segnale al monitor? E dalla porta VGA esco verso il proiettore...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Si ha quelle tre uscite che tu hai nominato, quindi posso uscire col sengale dalla s-video e commutarlo per un segnale al monitor? E dalla porta VGA esco verso il proiettore...
    alla s-video ci puoi attacare una qualsiasi tv con ingressi scart/rca/video composito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.