Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ragazzi vomito

Utente di HTML.it L'avatar di Peces

Ragazzi vomito

Non ci sto capendo + niente....Ora tra le innumerevoli 9600 che mi trovo nel listino dove mi servo io di solito....Trovo una 9600 pulita pulita a 91,00+iva....Moltomeno della XT ma con prestazioni migliori!!! Le immagini 2 di tipo diverso.....Mi ci guardate per dirmi quante ca.....ci sono in quel listino.......Mi da questa 9600 con 128DDR 128bit e Otto pipeline di rendering + tutte le caratteristiche identiche alla 9600xt....

NON POSSO POSTARE IL LINK fate una ricerca di tutte le 9600 su questo sito

non mi fiderei molto delle caratteristiche riportate in quelle pagine.

tra la 9600 atlantis e la 9600xt c'è un abisso.
    lo dimostrano i benchmark.
    se poi sono le stesse schede semplicemente una è strozzata non te lo so dire, ma il chip set è molto diverso... e pure le prestazioni.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Restando sulle 100,00 euro mi conviene fare che scheda secondo te?.......Oppure se mi decido a spendere qlk eurozzo in piu' quale tra la 9800SE o 9600XT ?

io rimarrei sicuramente sulla tecnologia xt.
    la se è la versione "economica" della radeon e non la terrei neanche in considerazione.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Peces facciamo chiarezza:
    della serie 9600 ne esistono 4 versioni, te le elenco dalla meno potente alla più potente:
    9600 SE
    9600
    9600 Pro
    9600 XT

Chi ti ha detto che la 9600 è più veloce di una 9600 XT semplicemente non capisce una mazza di hardware, oppure si confonde con l'XT della geforce, che contrariamente ad ATI non significa la versione più potente, ma la meno potente.
    Infatti per la nvidia le schede di fascia media sono
    Geforce fx 5700 XT
    Geforce fx 5700
    Geforce fx 5700 Ultra

(La 5700 LE francamente non ho capito dove si posiziona)

Originariamente inviato da darkmavis
    Peces facciamo chiarezza:
    della serie 9600 ne esistono 4 versioni, te le elenco dalla meno potente alla più potente:
    9600 SE
    9600
    9600 Pro
    9600 XT

Chi ti ha detto che la 9600 è più veloce di una 9600 XT semplicemente non capisce una mazza di hardware, oppure si confonde con l'XT della geforce, che contrariamente ad ATI non significa la versione più potente, ma la meno potente.
    Infatti per la nvidia le schede di fascia media sono
    Geforce fx 5700 XT
    Geforce fx 5700
    Geforce fx 5700 Ultra

(La 5700 LE francamente non ho capito dove si posiziona)
    Su questo un pò di chiarezza mi serviva proprio....Infatti quando mi hanno detto così non c'ho capito una mazza di nuovo...In effetti verificando sul sito dove mi servo....a quanto pare la 9600 ha caratteristiche migliori (128DDR - 128-bit - otto pipeline di rendering) della XT....Sicuramente la descr è piena di fregnacce...NON E' AFFIDABILE.......

Permessi di invio