Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Norton antivirus 2003

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Norton antivirus 2003

Ciao a tutti... possiedo un Norton Antivirus 2003 già installato al momento dell'acquisto del compuer e mi chiedevo se è vero che rallenta notevolmente l'avvio del computer?? datemi risposte. Non ho voglia di aspèettare a lungo ogni avvio di windows :dhò

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Direi di no. Io lo uso dalla versione 2000 e non ho rallentamenti di nessun genere.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

be io d rallentamenti purtroppo ne sn quasi abbonato.
    Nn penso proprio s tratti dell'antivirus ma nn capisco perchè a volte va lentamente a caricare...
    Cmq molta gente dice che il norton è lento e usa molte risorse del pc, io ce l'ho ma m sembra un normale programma

Originariamente inviato da LUCA'S TE@M
    be io d rallentamenti purtroppo ne sn quasi abbonato.
    Nn penso proprio s tratti dell'antivirus ma nn capisco perchè a volte va lentamente a caricare...
    Cmq molta gente dice che il norton è lento e usa molte risorse del pc, io ce l'ho ma m sembra un normale programma
    E' un succhia risorse specie quando lanci una scansione, sta li delle ore (alias tempo prezioso) durante le quali se lavori hai tutto rallentato, altrimenti è meglio non fare nulla e lasciare che sia lui a prendersi il 100% delle risorse.
    Dipende inoltre dal numero di file e dalla loro dimensione.
    Se hai 10.000 file in pochi minuti risolvi il tutto ma se ne hai 400.000 (magari alcune ISO) hai voglia di star li ad aspettare.
    E poi io ho dovuto rinunciare al controllo delle mail in partenza perchè, col 56K, non riuscivo più ad inviare nemmeno una mail corta corta....

Norton Antivirus 2005

Cmq è uscita la nuova versione di Norton 2005. Se volete l'installazoione... provate a vedere se rallenta il pc anche il 2005

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    ci scommetto quello che vuoi che rallenta il pc anche il 2005 :rollo:

l'ho editato haba

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    X Beneduce

ho unito le due discussioni che hai aperto inerenti lo stesso problema, per favore la prossima volta rispondi all'interno dello stesso 3d
    grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

problema discussioni

Hai riunito le discussioni ma adesso non trovo più neanche una anche se vado su visualizza tutte. Come mai??

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: problema discussioni

Originariamente inviato da Beneduce
    Hai riunito le discussioni ma adesso non trovo più neanche una anche se vado su visualizza tutte. Come mai??
    ho semplicemente unito le due discussioni, niente di più
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Norton antivirus 2003

Originariamente inviato da Beneduce
    Ciao a tutti... possiedo un Norton Antivirus 2003 già installato al momento dell'acquisto del compuer e mi chiedevo se è vero che rallenta notevolmente l'avvio del computer?? datemi risposte. Non ho voglia di aspèettare a lungo ogni avvio di windows :dhò
    fino al NAV2003 non ci sono rallentamenti all'avvio del pc come ti hanno già risposto sopra: il NAV2004 pur avendolo non l'ho provato e ..... non ne sento assolutamente la mancanza
    per quanto riguarda la lentezza delle scansioni col nav confermo quanto ti hanno già detto per cui ....prendere o lasciare

dove invece posso darti un consiglio è per il futuro: se desideri continuare col nav e fai l'upgrade online spendi circa sui 43€ e con lo stesso prezzo io mi acquisterei il KAV (Kaspersky AntiVirus) http://www.kaspersky.com/personal che giudico probabilmente il miglior antivirus attualmente nel suo complesso, ben superiore al norton: come si presenta il KAV è molto user friendly, ossia facilmente comprensibile da tutti

inoltre il KAV è configurabile a piacere, lo puoi rendere più o meno veloce a seconda di cosa effettivamente vuoi che esso scansioni e come venga scansionato

Permessi di invio