...che computer usato posso farmi?
Chiedo cosi' mi so regolare con i prezzi che mi fanno i negozi qui in giro...
...che computer usato posso farmi?
Chiedo cosi' mi so regolare con i prezzi che mi fanno i negozi qui in giro...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Un 486 completo magari![]()
Con la tecnologia attuale, main e processore AMD, poi hai finito i soldi ( se tiri un pò il prezzo magari recuperi anche il case )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
bè, un mio amico si è preso un computer completo pagando 330€. comunque non è un computer da schifo, ha un amd 3000, 700 e qualcosa di ram, si è preso pure l'alimentatore.
tu, se ti prendo pezzi magari non porprio a doc, cercando nei vari siti puoi sicuramente trovare qualcosa a quel prezzo.
guarda www.wireshop.it che da bei sconti.
inoltre, io ora sto usando un cesso di comp. l'ho aggiornato con una memoria ram da 256 mb che trovi a 30 €, e mi sembra di essere in paradiso.
quindi buona fortuna e ciao
Io ho appena venduto un Athlon 1800+ 256MB ram, masterizzatore 20X, lettore dvd, scheda video geforce 4ti4200 tv out 128MB, hd da 40 udma 100 a 200 euro.
So che avrei potuto forse chiedere di più, ma cavolo con un pò di pazienza a cercare i pezzi giust con 350 euro ti fai un AMD nuovo....
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Il mio budget è quello... ribadisco che lo sto cercando usato, non nuovo.
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
www.ebay.it .. nn servono commenti