Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di orsoold

Reinstallare Windows98 su portatile

Sto impazzendo!
    Sul mio portatile Packard Bell ho riformattato l'HD per problemi vari.
    Usando il disco Windows98 SE originale in dotazione al mio vecchio desktop non mi carica più parecchi files (sicuramente il CD è fottuto)

Ho ritrovato il dischetto di restauro e i due dischi originali d'installazione della Packard Bell e, tutto felice, ho iniziato ad installare...
    Ma ahime, dopo l'inizializazione si ferma tutto scrivendomi che mancano dati per poter proseguire.
    Penso che manchi qualche "chiave" che serve a identificare il Pc o il SO precedente.

Ma allora?...
    Pur avento portatile e SO originali perchè non posso reinstallare il SO?
    Ho già scritto alla Packard Bell...ma la risposta si fa desiderare.

Qualcuno mi può aiutare?
    Sentiti ringraziamenti

..forse non capisco una mazza...

Re: Reinstallare Windows98 su portatile

Originariamente inviato da orsoold
    Sto impazzendo!
    Sul mio portatile Packard Bell ho riformattato l'HD per problemi vari.
    Usando il disco Windows98 SE originale in dotazione al mio vecchio desktop non mi carica più parecchi files (sicuramente il CD è fottuto)
    cosa manca ad esempio?
    ¡¤¡¤¡¤¡ · ¡¤¡¤¡¤¡

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Reinstallare Windows98 su portatile

Originariamente inviato da orsoold

Ho ritrovato il dischetto di restauro e i due dischi originali d'installazione della Packard Bell e, tutto felice, ho iniziato ad installare...
    Ma ahime, dopo l'inizializazione si ferma tutto scrivendomi che mancano dati per poter proseguire.
    Penso che manchi qualche "chiave" che serve a identificare il Pc o il SO precedente.
    DEVI installare win98 solo con il floppy di restauro e i CD originali forniti col portatile, non funzionerà mai se installi la tua versione di win98 che avevi sul desktop...

probabilmente hai sbagliato qualcosa nella procedura di installazione, perchè DEVE funzionare....

Li fanno apposta quei Cd di ripristino...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio