Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Programma eMule

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Programma eMule

Ho installato il programma emule correttamente, testato le porte e inserito la velocità di download e upload coretti, ma nonostante tutto, nel scaricare i file mp3, i kB/s non riescono ad aumentare (sono a 0! ) non volgiono aumentare. A parte un mp3 è riuscito ad arrivare a 3 kB/s ma gli altri niente!! fatemi sapere. grazie anticipatamente

Posta in software!!
    C'è il problema dei crediti... e poi le prime volte devi mettere in download tanti file con lo stesso nome... ti spiego meglio domani se vuoi...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

tutto normale, i problema sono le code... VVoVe: VVoVe:
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    fatti spostare da un moderatore su un forum piu' adeguato (software ecc...)

prova a scaricare qualcosa che hanno tutti (senza copyright si intende)

e guarda li le velocità

Consiglio Pratico, cambia software, invece che usare eMule,... usa aMule che è alla versione 2.0.0.. ed è una scheggia anche se non hai crediti..

http://sourceforge.net/projects/amule/

Ciao

Emule

in cosa consiste la differenza oltre alla velocità di download? ho provato ad installare in documenti, ma aprendolo mi viene fuori applicazione sconosciuta e file RPM. Datemi notizie

Mi son dimenticato di chiederti che sistema operativo usavi.... amule è per Linux e Mac..
    Se tu pensi che se faccio partire il programma.. non riesco neanche ad aprire google.. mi prende tutta la banda...

Il tuo problema mi sa che sono proprio i crediti.. eMule va molto a crediti..

Per risolvere il problema.. dovresti lasciarlo sempre connesso per un po di tempo..

Prova
    Ciao

Emule dà grandi soddisfazioni, ma soprattutto i primi tempi bisogna portare un po' di pazienza.
    Quando qualcuno scarica un file da te, tu guadagni crediti presso di lui. Ovviamente quando vuoi scaricare un file da un altro client ti devi mettere in coda dietro a chi ha già richiesto lo stesso file prima di te. Più crediti hai presso quel client, più velocemente avanzi nella coda.
    Inoltre non bisogna dimenticare che ognuno mette a disposizione solo una certa quantità di banda, quindi se scarichi da un client che mette a disposizione 12k, al massimo potrai scaricare 12k al secondo; se poi altri utenti stanno scaricando dallo stesso client, i 12k andranno divisi tra tutti. emule gestisce automaticamente queste cose, e mi sembra che lo faccia piuttosto bene.
    Più tempo lasci in condivisione i tuoi files, e più banda metti a disposizione, più crediti acquisirai presso altri client che probabilmente hanno qualcosa che ti interessa, più velocemente avanzerai nelle code e scaricherai i files (lo stesso vale per gli altri.

emule

x grigomax. Uso Windows XP Home edition... :maLOL:

Permessi di invio