Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Web Developer 2005 Express beta, info

Salve, installando il software in questione sul mio pc, potrei avere qualche genere di problema?E' il pc principale quello su cui vorrei metterlo, quindi, prima di farlo vorrei chiedere lumi.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Personalmente ti sconsiglierei di installarlo sul pc principale, prima di tutto(questo mi era successo con la prima versione non la beta1)ti modifica in modo irreversibile l'utilizzo della smartnavigation, e poi è pur sempre una beta.
    Mi ero accorto solo di quello, però avevo fatto qualche prova e basta.
    Per utilizzarlo senza timori mi sono creato una partizione di 6 giga sul quale ho messo w2000 server.
    In tutti i modi se non hai un super pc è molto lento da utilizzare(i famosi 216 KB di ram impegnata), sicuramente però è molto interessante da provare.
    Ciao
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ok.. lo metterò sul Notebook.

P.S. Il mio pc principale è un Athlon64 3200+ con 1Gb di RAM!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Io ho 512 di ram sui pc che ho in casa, in più lascio campo libero a sqlserver, di conseguenza fa presto a scarseggiare.
    Nella partizione di prova ho installato il minimo indispensabile per risparmiare al massimo la memoria.
    Preparati a nuove ricerche perchè è una rivoluzione...
    Ciao

Permessi di invio