Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [kphone]da root si da user no

    Salve,
    avevo postato un 3ad oggi senza risposta.. ho risolto da me.
    Ma ora il problema: il protocollo su cui mi appoggio necessità della ricezione su porta 5061, udp. Se lo eseguo da root no problems, da user ovviamente non ricevo i pacchetti, probabilmente linux mi nega l'apertura della porta.

    Sapete aiutarmi? grazie
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    up
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ripesco questo vecchio post perchè anch'io utilizzo kphone con il freenumber di messagenet.. a me funziona tutto ok senza che faccio alcuna operazione particolare.. il problema è che dopo qualche minuto dall'ultima attività (chiamata in o out) non si "autoregistra" più e chi mi chiama va sulla segreteria telefonica.. sembra che si registri con l'ip locale invece di quello del ruter, anche se il pc in locale è raggiungibile dall'esterno in quanto uso il DMZ o come cavolo si chiama.. in pratica tutte le chiamate al router vengono dirette al pc locale..

    Ho provato usando lo stun ma non cambia niente.. suggerimenti ?? (non riesco a trovare nessuna doc su kphone!!)

    Sylvaticus
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    69
    Non conosco kphone, io la linea di messagenet la gestisco da asterisk... ricordo di aver avuto un problema simile con sjphone e win2000, messo xlite di xten risolto tutto. Prova la versione di xlite per linux... a mio avviso un softphone vale l'altro.
    Ciao
    "Il sapere appartiene all'umanità"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.