mettiamo il caso
banana.com
quanto influisce sulla ricerca della keyword banana?
![]()
mettiamo il caso
banana.com
quanto influisce sulla ricerca della keyword banana?
![]()
abbastanza...
ma non saprei darti una percentuale, è un buon inizio ma deve seguire un buon sviluppo del sito e dei contenuti.
insomma è un fattore che aiuta ma di certo non determina da solo il successo del posizionamento
ciao
e ad esempio un dominio del tipo bananagialla.it
ha lo stesso valore dato che i motori riconoscono la stringa "banana" dentro a "bananagialla"
o sbaglio?
![]()
questo non so, io ho un dominio con doppia key (www.bananagialla.com) e legge bene le key
anche io ho un dominio tipo bananagialla.it e banana è segnato in grassetto quando faccio una ricerca con quella key..
per quello ho dedotto che i motori leggessero con facilità la stringa nella stringa..
![]()
capito.
grazie.
e, scusate la domanda fagiana, la scritta "official site", messa ad esempio nel nome della pagina, ha un qualche peso?
![]()
se uno cerca "banana official site"
![]()
![]()
personalmente se il sito è l'official site è bene segnalarlo perchè se fatto bene infonde molta sicurezza il fatto che sia l'official..
tutto ciò che è detto li sopra, per l'utente ha un peso maggiore..
magari nel title non scrivere "sito ufficiale della banana"
ma piuttosto "la banana e le torte di banana sul sito ufficiale"
![]()
maggior peso per l'utente, non per i motoriOriginariamente inviato da aedo
capito.
grazie.
e, scusate la domanda fagiana, la scritta "official site", messa ad esempio nel nome della pagina, ha un qualche peso?
![]()
per i motori è come se scrivessi 'Banana gialla cacchio site'
è bene metterlo per l'utente insomma
Modificato titolo.![]()
Continuo a ribadire che il nome a dominio non influisce affatto nel posizionamentoo forse poco.. come una key aggiunta nei contenuti..
![]()