Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Il computer in fiamme!!

Si, i fili delle lucette(Hard disk..), che poggiavano sulla base del case sono andati in fumo..con relativa macchia nera sulla parte di case
    Ovviamente gli ho tolti e tutto va bene..Da 2 settimane che lo sto regolarmente usando.
    Premesso che come case ho un big tower, non mi ricordo la marca, ma quello che usano i server(100 euro), e come alimentatore un Fast cool(95 euro) credo.

Ma che cosa è successo? Mi conviene cambiarlo proprio il case? Quelli del negozio dove l' ho comprato mi hanno dato un mascherino del case nuovo, che dite lo monto o riscio dinuovo?
    Quali possono essere le cause e le soluzioni? Grazie di tutto..

Re: Il computer in fiamme!!

Originariamente inviato da mustake
    Si, i fili delle lucette(Hard disk..), che poggiavano sulla base del case sono andati in fumo..con relativa macchia nera sulla parte di case
    Ovviamente gli ho tolti e tutto va bene..Da 2 settimane che lo sto regolarmente usando.
    Premesso che come case ho un big tower, non mi ricordo la marca, ma quello che usano i server(100 euro), e come alimentatore un Fast cool(95 euro) credo.

Ma che cosa è successo? Mi conviene cambiarlo proprio il case? Quelli del negozio dove l' ho comprato mi hanno dato un mascherino del case nuovo, che dite lo monto o riscio dinuovo?
    Quali possono essere le cause e le soluzioni? Grazie di tutto..
    Strano,:master: la base del case non dovrebbe essere un posto "scottante" anche perchè l'alimentatore è nella parte alta del case (tranne per alcuni modelli) e quindi distante dal punto dove i cavetti si sono fusi...
    Anche il processore, non dovrebbe scaldare fino a questo punto, resta lontano da li...
    Cambia case, magari di quelli con le ventole in basso ed in alto così da creare anche un flusso d'aria verticale.

Utente di HTML.it L'avatar di Rino97
    ciao mistake hai controllato i led? magari sono andati in corto ed hanno bruciato i fili anche se comunque penso che l' alimentatore doveva andare in protezione.

Permessi di invio