Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: WXP e le immagini

WXP e le immagini

Tra le cose che apprezzo di WXP c'è quella funzione per cui passando col mouse sopra un'immagine ti dà la possibilità di memorizzarla anche quando la pagina web non lo consente.
    Il discorso, apparentemente, sembra però funzionare solo con le immagini di una certa dimensione.
    Domanda: ci sono settaggi possibili per recuperare questa funzione anche con le immagini più piccole?
    Grazie
    kromos
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il discorso, per quanto riguarda le immagini del Web, è sempre lo stesso: puoi catturarle tutte, anche quelle vettoriali (fatte con programmi tipo Flash), con un semplice Print Screen e l'incollaggio in un prog di grafica. Oppure spulciando nella cache. Poi sta a te farne un uso consentito o meno.

Grandi o piccole, il salvataggio non dipende dalla dimensione ma dal formato delle immagini stesse.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    No lui parla di quel piccolo menu che appare quando ci si sofferma col mouse su un'immagine abbastanza grande per contenere il menu.

Che io sappia però appare solo con immagini "grandi"... ma come detto per quelle fai tasto destro salva immagine...

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    anche quando la pagina web non lo consente
    E dove sarebbe il problema??
    Le puoi recuperare nella cache dei TIF.
    Anche io ho aderito al NoKappa

grazie a tutti.
    Non ho un sw di grafica attualmente installato.
    Le 13 cartelle in C\WINDOWS\TEMP risultano tutte costantemente vuote.
    Confermo comunque che la possibilità di memorizzazione dipende dal peso del file prima che dal tipo. Chi ne è curioso provi a scaricare le espansioni delle foto dei membri di meetic.it, le fotine piccole non fanno uscire quella finestrella citata da Dream, quelle più grandi si. Neppure Frontpage cattura quell'immagine.
    Prendo nota comunque che, apparentemente, non c'è modo di parametrizzare questa caratteristica di wxp.
    Vorrei sapere se qualcuno ha provato WinSieve su wxp e il nome di un print screen di uso intuitivo.
    Grazie
    kromos
    www.venezia-bb.it

Io penso che puoi tranquillamente cliccare col tasto dx sulle immagini piccole e fare "Salva Immagine con Nome...", se il sito web non te lo consente vuol dire che probabilmente non vuole che le immagini siano prelevate. Anche se...

La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

up
    www.venezia-bb.it

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Le 13 cartelle in C\WINDOWS\TEMP risultano tutte costantemente vuote.
    Veramente devi cercare in C:\WINDOWS\Temporary Internet Files
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio