PDA

Visualizza la versione completa : [sad-slack] il nostro patrick sta male..

HarravanS
16-11-2004, 20:31
Senza parole

leggi qui (ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt)

almafer
16-11-2004, 20:48
non capisco molto bene l'inglese, mi pare abbia dei seri problemi di salute, qualcuno mi illumina per favore?

l.golinelli
16-11-2004, 20:49
ehmmm, puoi sistetizzare?

Grazie! :)

GhePeU
16-11-2004, 21:19
in pratica, da tempo aveva alcuni problemi di salute, che sono molto peggiorati negli ultimi mesi

sembra trattarsi di un'infezione che non era stata rilevata e curata dagli antibiotici che gli erano stati prescritti in precedenza perchŔ provocata da un batterio normalmente innocuo presente nel cavo orale

ora dovrebbe curarsi con con penicillina e amoxicillina e chiede se qualcuno ha informazioni o pu˛ dargli una mano per il trattamento che deve seguire (qui non capisco se Ŕ un problema di assicurazione)

HarravanS
16-11-2004, 21:26
A quanto ho capito (non sono un gran masticatore d'inglese, spero qualcuno dia maggiore chiarezza) ha seri problemi di salute. La cosa affonda le sue radici nel 2001, quest'anno dopo uno "Slackware Tour" degli ospedali Ŕ tornato con la moglie dai suoi genitori.
A quanto pare ha dei problemi dell'apparato respiratorio, i sintomi somigliano ad un attacco di cuore con la formazione di una strana placca. A quanto ho capito Ŕ un problema di infiammazione causata sdalla mancanza di flora batterica dovuta a dei precedenti trattamenti con antibiotici.
Si tatta di actinomycosis, dovuta a dei funghi

Caleb
16-11-2004, 21:37
ha un'infezione ai polmoni e dopo numerose analisi col suo medico di fiducia (tale Rodney) e` giunto alla conclusione che la sua cura richieda un trattamento a base di penicillina e amoxicillina, ma nessun ospedale gli puo` somministrare legalmente le dosi di cui ha bisogno e chiede aiuto per averle

Sergio Pedone
16-11-2004, 22:36
:nonlodire :(

sathia
17-11-2004, 11:05
ftp://ftp.slackware.com/pub/slackware/slackware-current/PAT-NEEDS-YOUR-HELP.txt

noi forse non ci possiamo fare niente, ma da parte mia gli auguro tutto il bene del mondo...

Sergio Pedone
17-11-2004, 11:11
apprezzo la tua solidarietÓ, ma utilizziamo un singolo post...
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=745644

ciao

tog1
17-11-2004, 11:36
Chi e' inserito nel campo medico, lo posti per cortesia in qualche forum dove possano fornire info a Patrick...

Loading