Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154

    modulo e test del testo inserito

    Salve
    volevo sapere come si puo fare un test di un testo inserito in un text_box di un form, magari aprendolo in un pop up o in un layer.

    In pratica io volevo fare una cosa del genere (so che è possibile perche l ho vista su un sito):
    crare un form con un text_box
    oltre al pulsante per inviare l informazione inserire anche un pulsante che mi consente di visualizzzare com il testo inserito appare con il browser.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ulrich
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    90
    crea una pagina di anteprima dove invii magari tramite javascript il value del form e poi li fai semplicemente l'output , no?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154

    modulo e test del testo inserito

    si vero.

    PEro siccome nella text-area saranno presenti anche dei tag (es tag immagine) inseriti da persone non esperte, non vorrei che la mancata chiusura di qualche tag, mi rendesse la pagina illeggibile togliendomi la possibilità di ritornare indietro per modificare.

    Io comunque per tutto il discorso utilizzo ASP

    Pero volevo sapere se esiste qualche java (di cui sono completamente digiuno) che mi permette con il click su un pulsante di visualizzare il testo in un pop-up, oppure una nuova pagina esterna

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ulrich
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    90
    Ti dò un idea mia magari non la più idealema funziona.
    Nel DB inserisci una colonna "inserito" magari, cosi quando clikki su anteprima salvi si ma metti inserito a "anteprima", cosi ti vedi bene l'anteprima. poi se decidi di inserire il tutto vai semplicemente in aggiorna dei dati..... che ne dici?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di diablobox
    Registrato dal
    Feb 2001
    residenza
    Pisa
    Messaggi
    1,154

    modulo e test del testo inserito

    SI POtrebbe essere un idea.

    pero si tratta di 100 utenti che inseriranno dati, e ti giuro che ne combinano di tutti i colori, per cui bisognerebbe che trovassi un sistema per fare diversamente, senza inserire nel DB.

    Comuque e una buona idea provero....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.