Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

  2. #2

    Re: MSN - prime notizie positive

    Originariamente inviato dalla rivista 'New Scientist'
    Tuttavia, ha aggiunto la rivista, Google - il cui successo esplose sul mercato nel 1998 - e' destinato a restare ancora a lungo il motore 'leader' grazie a prodotti come la barra di ricerche, il servizio di posta elettronica Gmail e il recente Desktop search system.
    Ma se google ha lanciato questi strumenti proprio per controbattere questi strumenti già elaborati o elaborati contemporaneamente da MSN!!!!

    Semmai google resterà a lungo leader xché bisogna considerare gli spostamenti lenti dell'utenza... Pensiamo a quanti ancora sono legati a Virgilio vecchia gloria :rollo:

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    Gli utenti si spostano meno lentamente di quanto crediamo... non dimenticate dov'era Google pochissimi anni fa.

  4. #4
    Originariamente inviato da borgorosso
    Gli utenti si spostano meno lentamente di quanto crediamo... non dimenticate dov'era Google pochissimi anni fa.


    Saranno pochi ma son sempre anni.
    Se tu invece oggi ti accorgessi che MSN restituisce risultati migliori, lo useresti da subito.... noi stiamo addirittura provando la sua beta!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702
    Giusto, ma se usciamo da una prospettiva Internet e ci tuffiamo brevemente nella vita reale... è possibile che MSN soppianti in google in pochissimo tempo (fisico )?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    scusate, ma dove sono i risultati della versione beta ?
    .it oppure . com ?

  7. #7
    Il successo (enorme) di google è dipeso da due fattori: qualità del serivizio e il fatto che è stato il primo vero grande motore di ricerca (faceva solo quello, quando è nato).

    Oggi al massimo, la concorrenza può proporre un servizio migliore, ma non può più essere il primo motore di ricerca (in ordine di tempo). Quindi salvo innovazioni radicali (che porterebbero di nuovo ad essere "i primi ad aver fatto...") sarà dura (leggi: lento e faticoso) scalzare google dalla leadership del settore.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Oggi al massimo, la concorrenza può proporre un servizio migliore, ma non può più essere il primo motore di ricerca (in ordine di tempo). Quindi salvo innovazioni radicali (che porterebbero di nuovo ad essere "i primi ad aver fatto...") sarà dura (leggi: lento e faticoso) scalzare google dalla leadership del settore.

    Se a ciò aggiungi il fatto che quando Google è nato le quote di mercato erano abbastanza relative, nel senso che anche se hai il 70% di un mercato in espansione dal 100% l'anno successivo se non si acquisiscono nuovi utenti la quota di mk scende automaticamente alla metà... ora la crescita degli utenti online è molto ridotta, anche la mia mamma conosce Google... e non naviga nemmeno... se le avessi detto Altavista nel 99 mi avrebbe risposto "siempre"


  9. #9
    Originariamente inviato da borgorosso
    Giusto, ma se usciamo da una prospettiva Internet e ci tuffiamo brevemente nella vita reale... è possibile che MSN soppianti in google in pochissimo tempo (fisico )?

    mai anche se da risultati migliori


    Ragazzi molto spesso quando parliamo facciamo statistiche su webmaster

    noooooooooooo

    noi ci dobbiamo escludere dalle statistiche

    La stessa storia con i browser.......se togli gli informatici quanti non usano IE?

    Google è marketing in ogni cosa che fa.............ben diverso da altri motori

  10. #10
    Intanto, finchè dura, MSN ha dei problemini mica da poco nel rendering della sua homepage...
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.