Qualcuno sa se è vero che la nuova playstation2 (quella più sottile) oltre a leggere i DVD legge anche i DIVX????????
Grazie!
Qualcuno sa se è vero che la nuova playstation2 (quella più sottile) oltre a leggere i DVD legge anche i DIVX????????
Grazie!
non mi sembra proprio. Ho letto le caratteristiche e non era contemplata tale funzione. Magari mi sbaglio.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
In qualche modo aggiornando qualcosa so che si può fare...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
anche le playstation vecchie (prima edizione e one) leggono dei divx anche se con molte limitazioni
su google trovi subito, evito di allegare link per non avere un bel lucchetto
![]()
io non ho la ps...
[OT]
CIAO OSVI!!!! come va', compare???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
grazie a tutti, sapevo anch'io che "aggiornandola" si poteva fare qualcosa del genere, ma avevo sentito dire che la nuova legge i DIVX senza bisogno di alcuna modifica... probabilmente chi me l'ha detto si sbagliava, altrimenti, come dice manu1972 tale funzione sarebbe riportata sicuramente sulle caratteristiche!!
Ciao![]()
![]()
no no, fermi tutti...non parlo di nessuna modifica del bios (ot: (non che mi interessi, tnato x sapere) io ho capito come dumparli, ma come cavoliosi fanno a riscrivere sulla rom una volta modificati?) della playstation o di chip aggiuntiviOriginariamente inviato da maike
grazie a tutti, sapevo anch'io che "aggiornandola" si poteva fare qualcosa del genere, ma avevo sentito dire che la nuova legge i DIVX senza bisogno di alcuna modifica... probabilmente chi me l'ha detto si sbagliava, altrimenti, come dice manu1972 tale funzione sarebbe riportata sicuramente sulle caratteristiche!!
Ciao![]()
![]()
solo un cd personalizzato avviabile da playstation che continene un programmino che legge il video compresso
we radio ciaoOriginariamente inviato da Radio
CIAO OSVI!!!! come va', compare???...si tira avanti
te tutto ok?
era tanto che non ti rivedevo![]()
![]()
![]()
da quello che so .. la nuova play .. quella piccola .. legge divx mp3 e ha la presa lan per il gioco online .. se guardi in internet con 250 la trovi nuova e modificata ... cmq cerca in gooooooooooogle
Originariamente inviato da bako
da quello che so .. la nuova play .. quella piccola .. legge divx
Ma allora è vero??? quella più sottile legge i DIVX senza bisogno di alcuna modifica o aggiornamento???