in particolare ho problemi con il provider qualcuno sa qual'è la stringa di connessione da usare per collegarmi ad un DB oracle 9.2?
in particolare ho problemi con il provider qualcuno sa qual'è la stringa di connessione da usare per collegarmi ad un DB oracle 9.2?
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
uppo che è urgente!![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Eccotela![]()
Provider=MSDAORA;Data Source=<HOST>;user id=<USER>;password=<PWD>; persist security info=true;
ti ringrazio! ho fatto delle prove con quella stringa qui al lavoro da me e funziona sia con Provider=MSDAORA che con Provider=oraOLEDB.Oracle...ma al mio collega che è in un altra sede non funzica! mistero della fede!![]()
oraOLEDB va installato sul PC altrimenti non va ... il tuo collega ha l'oracle client installato sul suo PC ?
mmm...questo non lo so ora mi informo...però MSDAORA dovrebbe funzionare...o sbaglio?Originariamente inviato da deivnet
oraOLEDB va installato sul PC altrimenti non va ... il tuo collega ha l'oracle client installato sul suo PC ?
risolto!non era un problema di codice ma di permessi!
cmq grazie!![]()
MSDAORA si ... fa parte di MDAC della microsoft
ecco ora è chiara la differenza!Originariamente inviato da deivnet
MSDAORA si ... fa parte di MDAC della microsoft