Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

visual interdev..visualizzazione pagina..

ciao a tutti..
    sono alle prese per la prima volta con intedev 6.0 e gia mi si presentano problemi.
    Ho creato una semplice paginetta in cui ho inserito in controllo dtc Recordset che ho collegato a una connessione e una listbox che ho collegato a una tabella del mio recordset.
    Il problema è che quando gli dico di visualizzarmi la mia pagina asp nel browser non mi visualizza nulla!!com'è possibile? io ho IE6.0 quindi non dovrebbero esserci problemi...
    grazie

Utente di HTML.it
    ok, ora cerca di visualizzarmela ma mi da l'errore:
    Tipo di errore:
    ADODB.Connection (0x800A0BB9)
    Gli argomenti non sono di tipo valido, non sono compresi nell'intervallo consentito o sono in conflitto.

per collegare il mio db access ho utilizzato semplicemente una connessione dsn..dove ho sbagliato??

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    l'errore sta sicuramente nella connessione
    posta la stringa dove chiami il dsn
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it
    ciao , ho risolto quel problema di connessione, ora ho notato che se apro la mia pagina asp su Ie(contenente il recordset collegato alla connessione) con Visual interdev aperto , non me la visualizza e mi dice che il file mdb è gia in uso...in effetti se vado a vedere nella directory del db, il db è gia aperto.
    Se chiudo interdev mi si chiude anche il db e cosi posso visualizzare la mia pagina asp...
    come mai mi succede questo? non mi sembra molto normale dover chiudere tutte le volte interdev per poter visualizzare la pagina...!!!
    grazie

E' un problema di lock del database ... se tu apri delle tabelle di access in VI ... lokki l'uso del DB è un comportamento normale... non devi chiudere Interdev, basta che chiudi la parte di visualizzazione dei dati

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    chiudi il database ma lascia aperto interdev!
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it
    è proprio questo il problema..io chiudo la parte di Dataview (la devo chiudere dalla crocetta in alto , giusto?) ma il db cque rimane aperto

Non mi ricordo bene, ma non cè la possibilità di fare il tasto destro sul DataView e fare chiudi, close, qualcosa per chiudere

Utente di HTML.it
    infatti...l'unica possibilita che c'è sul data view è 'Proprieta' e Refresh...,devo quindi per forza chiudere con la crocetta ma non si risolve molto in questo modo

Permessi di invio