Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: LIBERO e POP3

LIBERO e POP3

ho scaricato HTML2POP3, un programmino in Java per risolvere al problemino famoso della posta, ma ho visto che in giro ci sono altri programmini analoghi

1) che ne pensate? qual'è il meglio? ci sono differenze?
    l'unica cosa che posso dire di questo è che ogni volta che voglio controllare la posta di Libero devo prima aver avviato il programmino.

2) inoltre: ma è una cosa legale?

3) osservazione: certo che sono proprio dei caproni quelli ....il mondo va in una direzione e loro cercano di trovare guadagno mettendo dei freni ... ...come le case discografiche che lottano contro il P2P invece che sfruttarlo ...vorrei sapere quei super manager dove si sono laureati ...da Cepu?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    1) In molti me ne avevano parlato di un'altro ma non ricordo il nome. Ed è logico che se è chiuso non va

2) Legale credo di si... alla fine il prog entra tramite http e fa la conversione... e non credo che nei termini ci sia una clausola che lo vieti...

3)nulla da aggiungere

...mmhh questo è in Basic ...mentre il mio è in Java

cambia qualcosa?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio