Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    profilo thunderbird in comune tra due distro

    ciao,
    vorrei mettere in comune tra due distro (debian e arch) il profilo di thunderbird per poter scaricare e gestire la posta da entrambe le distro.

    nella cartella .thunderbird nella home di archlinux ho trovato il file profile.ini:
    [General] StartWithLastProfile=1 [Profile0] Name=default IsRelative=1 Path=default/o6rrtoms.slt [Profile1] Name=ale IsRelative=1 Path=fe12tg17.default Default=1
    e ho pensato di modificare il Path di ale in modo che punti sulla cartella del profilo sotto debian. il percorso è corretto, ma quando cerco di avviare thunderbird, questo mi dice che il profilo è già in uso e quindi non si apre.

    cosa devo modificare?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    mi autorispondo.

    ho risolto anche se non come avrei voluto: ho creato un nuovo profilo di thunderbird e ho indicato come folder per il profilo quello che intendo usare come folder comune.

    e ora spero che non mi crei casini...


    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Funziona ancora tutto correttamente?

    Io dovrei fare la stessa cosa... ma tra Linux e Windows... :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    ha funzionato perfettamente finché ho tenuto due distro... ora ho solo debian.


    dovrebbe funzionare anche tra windows e linux, l'unica complicazione è che devi mettere il profilo in una partizione su cui entrambi i sistemi possano leggere e scrivere, quindi una partizione in fat32.

    se funziona, dicci come hai fatto, così magari ci provo anch'io...


    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    Originariamente inviato da daviweb
    Funziona ancora tutto correttamente?

    Io dovrei fare la stessa cosa... ma tra Linux e Windows... :rollo:
    Tranquillo funziona bene io lo facevo fin da quando avevo Mozilla e fin da quando avevo anche windows, ora non c'è più (6 mesi!)
    Suse 10.3 [+ Apt-get]
    "Quello che non ti uccide, ti fa sperare di essere morto"

    Blog di Video Ricette Facili3

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.