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Discussione: caricamento esterno

  1. #1

    caricamento esterno

    ciao a tutti qual'è quella funziona per far si che:
    il filmato principale solo se il filmato a livello 2 è stato caricato può andare avanti??

    cioè ho messo uno stop al livello principale, e al livello 2 home cè il loading classico,ma come faccio a far partire il livello 0 solo se il livello 2 è stato caricato intervenedno solo con azioni al livello 0.
    in pratica non posso mettere un_root. al livello 2 perchè questo filmato mi andrebbe caricato anche in seguito.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    codice:
    this.stop();
    loadMovieNum("filmato.swf", 2);
    this.onEnterFrame = function()
    {
    	var car = _level2.getBytesLoaded();
    	var tot = _level2.getBytesTotal();
    	if(car >= tot && tot != undefined){
    		this.onEnterFrame = undefined;
    		this.play();
    	}
    }

  3. #3

  4. #4
    ma io ho usato quella funzione con flash 5 ma mi carica il filmato esterno ma il filmato base non mi va avanti!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da Crifox
    ma io ho usato quella funzione con flash 5 ma mi carica il filmato esterno ma il filmato base non mi va avanti!!!
    la sintassi del punto (this.qualcosa) funziona da MX in poi

  6. #6
    e come posso adattarla al flash 5?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    purtroppo non posso aiutarti, conosco molto poco la sintassi di flash5, dovrai aspettare che negatyve legga o mandargli un pvt con questa domanda,sorry

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
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    - crea un nuovo layer nella timeline principale
    - lascia in questo layer un solo frame
    - crea nel frame un movieclip vuoto, e associagli:

    codice:
    onClipEvent(load){
    	this._parent.stop();
    	loadMovieNum("filmato.swf", 2);
    }
    onClipEvent(enterFrame){
    	var car = _level2.getBytesLoaded();
    	var tot = _level2.getBytesTotal();
    	if(car >= tot && tot != undefined){
    		this._parent.play();
    	}
    }

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
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    Originariamente inviato da and80
    la sintassi del punto (this.qualcosa) funziona da MX in poi
    Ciao,

    non rispondo mirando a te, ma per lasciare "ai posteri" nozioni corrette:

    In questo caso specifico non si tratta della sintassi del punto, già possibile in Flash5, ma dell'onEnterFrame, usabile a partire dalla prima versione di Flash MX, da frame, senza la necessità di usare un mc e l' onClipEvent (enterFrame).

    Perdona l'obiezione.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da NAP
    Ciao,

    non rispondo mirando a te, ma per lasciare "ai posteri" nozioni corrette:

    In questo caso specifico non si tratta della sintassi del punto, già possibile in Flash5, ma dell'onEnterFrame, usabile a partire dalla prima versione di Flash MX, da frame, senza la necessità di usare un mc e l' onClipEvent (enterFrame).

    Perdona l'obiezione.

    NAP
    scusami, è ovvio che parli a ragion veduta...
    sono un e per questo zork oggi dovrebbe darmi il fagiano d'oro, ho iniziato a imparare AS con la guida di riferimento di flash5 in cui in effetti c'è la novità della sintassi del punto, ma la fagianite ha fatto sì che mi ricordassi che la guida era di flash-mx, tra l'altro me lo son ricordato mentre ti rispondevo

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