Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

help me su link in flash!! urgente

salve a tutti,

http://www.aite-italia.com/index2.htm

sapreste speigarmi perchè fa quello strano effetto lampeggiante il cursore del mouse quando vado sul banner della colonna di destra?

Grazie

Utente bannato
    vi prego aiutatemi... l'ho rifatto in 25 modi diversi ma l'esito è sempre lo stesso e non capisco proprio perchè...

io faccio un tasto delle stesse dimensioni dello stage lo metto nella scena1 e gli go la trasparenza, alfa=0 dopo di che gli impongo:

on (press) {
    getURL("novita.asp");
    }

eppure quando poi vado a vedere l'anteprima tanto in flash quanto in html il risultato è ottimale.

quando provo la pagina html che si genera col filmato funziona.... prendo il codice che c'è nella pagina html generatasi e lo metto nella mia pagiona ed ecco che inizia ad impazzire...

aiutooooooo!!!!!!! grazie

Utente bannato

COn opera non succede nulla, ma con ie si, sembrerebbe che manchi ul quarto stato al bottone, che ci hai messo?

Utente bannato
    beh io ho ripetuto il medesimo rettangolo in tutti e 4 gli stadi, poi quando andavo nella scena1 imponevo al pulsante l'effetto alfa 0 e il comando all'on press di andare alla pagina in questione...

Utente bannato
    ho capito... sarà la più grande capellata dell'ultimo millenio... e ci può stare sarò fuso di testa al punto da sbagliare la cosa più idiota del mondo, ma io ci sto impazzendo, sono le 6.00 di sabato e ci sto perdendo il sonno

qualcuno che mi aiuti??

Permessi di invio