Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [JAVA] classpath

  1. #1

    [JAVA] classpath

    allora io ho questo prob, ho scaricato JDK ultima versione e ora dovrei utilizzare una classe esterna che fà capo a concurrency.display.* (o meglio per importarla nei sorgenti che ho viene implementata così ) ora sul pc di casa non ho questa classe.
    Ora vorrei aggiungerla ma non idea di come fare, all'occorrenza ho i file .java e .class che la compongono ma nn sò dove metterli

    qlk idea?

  2. #2

    Re: [JAVA] classpath

    Originariamente inviato da ghego83
    allora io ho questo prob, ho scaricato JDK ultima versione e ora dovrei utilizzare una classe esterna che fà capo a concurrency.display.* (o meglio per importarla nei sorgenti che ho viene implementata così ) ora sul pc di casa non ho questa classe.
    Ora vorrei aggiungerla ma non idea di come fare, all'occorrenza ho i file .java e .class che la compongono ma nn sò dove metterli

    qlk idea?
    La classe ch vuoi usare quindi si trova nel package concurrency.display?Allora,(se già non è così) metti il file class della classe suddetta nella cartella display(eventualmente creala) poi questa cartella la metti in una cartella concurrency e quest'ultima la metti nella directory della tua applicazione.Se la classe che devi utilizzare non fa uso di altre classe nello stesso package (ma se è così avrai i class pure di quelle e potrai mettere pure quelle nello stesso posto) dovrebbe bastare
    codice:
    import concurrency.display.NomeClasseDaUsare
    per poter usare la classe nel tuo codice
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

    Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.