Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Due indirizzi email gestiti sullo stesso client di posta, uno non funge...

    'giorno.
    Ho registrato un dominio per un mio cliente, quest'ultimo ha voluto due indirizzi di posta, mario@suosito.it e info@suosito.it. Lui usa OutLook, quindi sono andato la e gli ho configurato il client. Tutto funziona perfettamente tranne per una cosa. Dai due indirizzi riesce a spedire email a chi vuole, però quando qualcuno gli spedisce una email a info@suosito.it non arriva nulla, mentre l'indirizzo mario@suosito.it funziona perfettamente sia in ricezione che in spedizione. Qualcuno ha qualche idea del perchè? L'indirizzo email predefinito è mario@suosito.it.
    Eiudo!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2

    Re: Due indirizzi email gestiti sullo stesso client di posta, uno non funge...

    Originariamente inviato da goat
    'giorno.
    Ho registrato un dominio per un mio cliente, quest'ultimo ha voluto due indirizzi di posta, mario@suosito.it e info@suosito.it. Lui usa OutLook, quindi sono andato la e gli ho configurato il client. Tutto funziona perfettamente tranne per una cosa. Dai due indirizzi riesce a spedire email a chi vuole, però quando qualcuno gli spedisce una email a info@suosito.it non arriva nulla, mentre l'indirizzo mario@suosito.it funziona perfettamente sia in ricezione che in spedizione. Qualcuno ha qualche idea del perchè? L'indirizzo email predefinito è mario@suosito.it.
    Eiudo!
    ma quei due indirizzi sono degli alias?
    sei sicuro sia un probelma di client e nn di account?
    cmq se posso darti un consiglio evita gli indirizzi info@suosito.com
    sn i piu spammati!
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Registrato dal
    Mar 2000
    Messaggi
    695
    Credo che la cosa migliore sia contattare il provider e chiedere delle verifiche....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Okappa! Adesso vado ad informarmi dal signor provider. Belle cose. goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.