Un mio amico ha deciso di formattare tutto e di installare win xp sp1. Alla fine dell'installazione si è accorto che l'audio non era supportato. Considerato che la sua scheda audio è integrata, come faccio a risolvergli il problema?
Un mio amico ha deciso di formattare tutto e di installare win xp sp1. Alla fine dell'installazione si è accorto che l'audio non era supportato. Considerato che la sua scheda audio è integrata, come faccio a risolvergli il problema?
Vai sul sito della MB e scarichi i driver per la scheda audio integrata.
ciao
Prendi i CD della MoBO che sicuramente il tuo amico non avrà butatto ed installi tutto da li.![]()
Dove posso vedere quale scheda madre è installata?Originariamente inviato da pieba1
Vai sul sito della MB e scarichi i driver per la scheda audio integrata.
Se lui non lo sa (male) o apri il case e guardi cosa c'è scritto su (Asus, MSI, Gigabyte, Abit...) oppure scarichi un software (everest credo) che ti dice tutto l'hw che hai su.
![]()
Utilizzando everest ho visto che la scheda madre è ASUS P2B-F. Sono andato su driverguide.com per scaricare il driver ma quando ho dato i dati ho trovato solo il driver del bios. Come posso fare?
ma sei sicuro che sia integrata la scheda audio?
questo è il manuale http://www.asuscom.de/pub/ASUS/mb/sl...f/p2bf-103.pdf
ma ormai sono tutte cosi le schede audio e poi il pc del mio amico ha gli ingressi per le casse
Ho letto le caratteristiche tecniche della scheda madre (ASUS P2B-F) in cui c'è scritto che per quanto riguarda l'audio c'è piena compatibilità con la Sound Blaster. Quindi posso scaricare i driver della Sound Blaster?
up